News

Nuova funzionalita' su myBusiness

myBusiness si arricchisce di una nuova funzionalità pensata per aiutarti nel controllo dei costi della tua sim aziendale: nella sezione Fatturazione e trafficoTelefonia Mobile è ora presente il nuovo link "Servizi Premium".

La nuova funzionalità elenca i servizi a valore aggiunto (VAS), detti anche "premium" o "a contenuto", forniti da diversi Content Service Provider (es. loghi e suonerie, News e TG, Oroscopo, Calcio, Gaming) ed attivi sulla tua linea aziendale. Inoltre, se previsto dal servizio, è possibile chiederne la disattivazione, che sarà operativa entro poche ore.

Nella lista dei Servizi Premium attivi, potrebbero non essere visibili specifici contenuti a pagamento forniti da Banche o da società di Servizi (ad es. SMS bancari a pagamento per notifiche di prelievo o di avvenuti pagamenti con carte di credito, Ticketing). In questo caso l'eventuale disattivazione dovrà essere richiesta direttamente presso l'Istituto Bancario o la Società che li eroga.

Per maggiori informazioni puoi consultare il Manuale delle funzionalità di myBusiness presente nella sezione Manuali dell’Area Clienti myBusiness.