News

VARIAZIONE SERVIZI TUTTO 4 STAR

Dal 1° aprile 2016 l’offerta in abbonamento TUTTO 4 STAR non includerà più i seguenti servizi: servizio SMS per inviare da rete fissa SMS verso numeri fissi e cellulari, servizio di messaggi vocali per inviare/ascoltare da rete fissa messaggi vocali verso numeri fissi, servizio di rubrica vocale per effettuare la chiamata pronunciando direttamente il nome della persona da chiamare. A partire dalla stessa data, i medesimi servizi non saranno più disponibili neanche nella modalità 4 star a singola consultazione.
Inoltre dal 1° aprile 2016, anche i servizi di emergenza non potranno essere più raggiunti attraverso la numerazione 4 STAR; tali servizi saranno comunque contattabili componendo direttamente il numero di telefono dei singoli servizi di emergenza.

I Clienti interessati dalle citate variazioni che non intendano accettare le nuove condizioni potranno recedere senza costi dal relativo servizio inviando una comunicazione scritta entro il 31 marzo 2016 a Telecom Italia, all’indirizzo postale indicato in fattura o via fax al numero gratuito 800.000.191. Per maggiori informazioni può chiamare il Servizio Clienti al Numero Verde 800.191.101 .