Scopri come domiciliare le fatture di telefonia fissa per risparmiare tempo e costi
La domiciliazione delle linee ti consente di addebitare automaticamente le fatture telefoniche sul tuo conto corrente alla loro data di scadenza.
Perché passare alla domiciliazione:
Come richiedere la domiciliazione
Per le linee di telefonia fissa puoi richiederla direttamente in Area Clienti.
Accedi alla sezione Pratiche e Servizi, vai su Pratiche e servizi Fisso, clicca su Richiesta Pratiche Fisso e scegli l’opzione Richiesta/Modifica - Domiciliazione Bancaria - No Carta/Si Carta, in corrispondenza della voce causale.
Inserisci la linea su cui vuoi richiedere la domiciliazione e nel caso la richiesta riguardi più linee compila il campo Informazioni Aggiuntive. Sarai ricontattato per completare la richiesta.
Per ulteriori informazioni puoi contattare il Servizio Clienti al numero 800.191.101 o il tuo abituale Referente TIM.